Nasce a Varese Bulgheroni Brumana Avvocati
Con l’inizio del 2017 si ufficializza un felice sodalizio professionale, già nell’aria da qualche tempo. Cesare Bulgheroni, già consigliere del COA di Varese, e Alessandra Brumana, familiarista prima attiva a Milano e da un paio di anni rinetrata nella città di nascita, hanno formalizzato l’associazione e fondato lo Studio Legale Cesare Bulgheroni e Alessandra Brumana Avvocati Associati.
Lo Studio tratterà le materie per cui l’avvocato Bulgheroni e l’avvocato Brumana sono già noti in città e provincia, dove hanno affiancato imprenditori e società in varie questioni di diritto societario e commerciale ed i privati in vari rami del diritto civile tra cui famiglia, successioni, reponsabilità per danni, diritto assicurativo e procedure alternative di risoluzione dei conflitti.
La focalizzazione su quattro aree, Famiglia, con tutte le sue ramificazioni (successioni, minori etc.), Mediazione dei conflitti, Responsabilità civile e Procedure da Sovraindebitamento segue la passione di questi due avvocati per la sfera più “delicata” delle questioni relative al diritto della persona.
Lo Studio si trova in Via G. Grandi, 10 a Varese.